Sertec Facility Management

Ultima nata in ‘’casa Sertec” ad inizio 2017 è la Sertec Facility Management. Scopo cardine è quello di dare continuità al processo costruttivo o di recupero di un edificio, affidandolo, una volta terminata la fase dei collaudi, nelle mani di specialisti della gestione e della conduzione di impianti e servizi. Alla guida di questa nuova costola un Manager d’esperienza quasi ventennale maturata in contesti di aziende multinazionali, in tutti gli ambiti, dal produttivo al commerciale, attraverso i Centri Direzionali ed i Data Center.
Insieme a lui una squadra di esperti – Ingegneri, Architetti, Geologi e Geometri – che operano trasversalmente su ogni possibile tematica progettuale, manutentiva o gestionale. Professionisti di alto livello che mettono il loro Know-How a disposizione del cliente, coordinandosi fra loro e con installatori e manutentori per offrire un modello di eccellenza in ogni campo.

Know-how

Ampia settorializzazione interna

Professionisti interni

40 tecnici specializzati

Soluzioni tecnologiche

Soluzioni mirate alle esigenze del clienti

Ottimizzazione dei processi di manutenzione e reporting

Tecnologia TAG NFC

Servizi

Sempre più realtà tendono a concentrarsi e focalizzarsi sul loro “core business” delegando tutto ciò che sta a contorno dello stesso, ma che rappresenta una fetta importante, nella complessa gestione tecnica ed economica di un’impresa. Se, di norma, nell’ambito di una Società di F.M., l’aspetto “ingegneristico” è marginale a noi piace fare le cose in modo diverso. Qui il settore F.M. è componente di un più complesso ingranaggio costituito da una gamma di servizi ingegneristici che il Gruppo offre ai propri clienti.
Questo ci permette di avere costantemente a disposizione un bagaglio tecnico di altissimo livello, di saper fare le cose sempre rispettando il complesso labirinto normo-legislativo e, di essere più rapidi ed efficienti.